Let's Blog!

Visitatori Totali

dal 01.Gen.2007
Data: 16.Apr.2024
Visitatori: 165.093.248

Chi è online

unfilodi su ravelry

Calcolatori Knitting Online

Lucia Liljegren
Knitting Calculators by Lucia Liljegren

Knitting Daily
Waist Shaping by Knitting Daily

RubaBottoni

rubami
rubami
rubami
rubami
rubami
rubami
rubami
rubami
rubami
rubami
rubami
rubami
rubami
rubami
rubami
vintage-blogs
The Knit-Night PDF Stampa E-mail
Scritto da Maria Luisa   
martedì 28 luglio 2015
Peace and LoveDurante la notte che va dall'8 al 9 agosto p.v., nel giardino della Knit-House, si svolgerà un raduno ormai rituale, knittando sotto le stelle con Laura Virginia Manfredi, che proporrà nel WorkShop The Knit-Night il suo nuovo pattern Farrah (in onore di Farrah Fawcett).

Questa notte è molto importante, rappresenta il clou dell'attività di Unfilodi, perchè segna il passaggio dal lavoro estivo, che quest'anno è stato intensissimo, ai preparativi per l'autunno.

Sarà una lunga notte, piena di sorprese, di maglia in compagnia e, si spera, qualche anticipo di stelle cadenti.

Inizieremo la lunga maratona notturna con la Caccia al Tesoro (e per noi cosa c'è di più prezioso della lana?) organizzata da Sarah Boglio ed imperniata su accadimenti mondani, musicali e di cronaca relativi agli anni '70, gli anni mitici di gran parte di noi.

Tutta la notte sarà dedicata a quel periodo d'oro (e di piombo, purtroppo), quindi, condizione essenziale, abbigliamento rigorosamente anni '70 (siamo buone... anche un solo particolare verrà accettato).

Per chi ha in mente di mettere gli zatteroni (e io immagino già chi sia...), tanto in voga in quegli anni, è pregata, onde evitare di passare la notte al Traumatologico, vedendo un altro tipo di stelle, di portare per la Caccia al Tesoro un paio di scarpe da trekking. 

Farrah FawcettA suivre
... Alla fine dalla Caccia al Tesoro, un break con torte dolci e salate, quindi inizia il WorkShop vero e proprio. 

Nel frattempo, all'interno della Knit-House passeranno i brani che ci hanno fatto sognare, mentre, sotto la volta celeste, troverete, magìa delle magìe... Maga Maghella (ve la ricordate, in quelle vesti, Raffaella Carrà? No? Eccola...), immedesimata dalla sottoscritta (sigh), che leggerà (gratuitamente) il vostro futuro amoroso coi suoi famosi Tarocchi (spero di ritrovarli!).

Cosa portare, per sopravvivere alla lunga notte?

Innanzitutto Autan a iosa, onde evitare i vampiri. Poi plaid, sacchi a pelo, lettini, sdraio, tende (una la troverete già montata in giardino) e generi di sussistenza -anche se li troverete in KnitHouse-, lampade notturne, da speleologo, per il lavorare al buio (e di quegli aggeggi siete ben attrezzate... ho visto cose che voi umani non immaginate...).

Cosa vi prometto? Divertimento, innanzitutto, come ai tempi delle grandi compagnie ed un pattern stratosferico di Laura Virginia Manfredi, realizzato con dei filati da star...

Sabato 8 agosto dalle 20,00 alle 8,00 di domenica 9 agosto, in Knit-House, con Laura Virginia Manfredi nella Notte delle Stelle, The Knit-Night.


Vi aspetto numerose!

Presto i biglietti online.

p.s.. Scorrendo tra le immagini degli anni '70, per cercarne una di apertura dell'articolo, quanta nostalgia, che brividi e che ricordi! Mitici anni '70.


Aggiungi ai preferiti (770) | Riporta quest'articolo sul tuo sito! | Visualizzazioni: 5150 | Stampa

Commenti (1)
1. 29-07-2015 18:51
Non vedo l'ora!!! Cercherò di procurarmi anche una lampada notturna, mi manca. :zzz
Registrato
Indirizzo e-mail protetto dal bots spam , deve abilitare Javascript per vederlo
Solo gli Utenti Registrati possono scrivere commenti.
Effettua il Login o Registrati.

Powered by AkoComment Tweaked Special Edition v.1.4.6
AkoComment © Copyright by Arthur Konze
All rights reserved