Let's Blog!

Visitatori Totali

dal 01.Gen.2007
Data: 23.Apr.2024
Visitatori: 165.190.661

Chi č online

unfilodi su ravelry

Calcolatori Knitting Online

Lucia Liljegren
Knitting Calculators by Lucia Liljegren

Knitting Daily
Waist Shaping by Knitting Daily

RubaBottoni

rubami
rubami
rubami
rubami
rubami
rubami
rubami
rubami
rubami
rubami
rubami
rubami
rubami
rubami
rubami
vintage-blogs
Con la sua benedizione PDF Stampa E-mail
Scritto da Maria Luisa   
sabato 07 settembre 2013
Tripartite by Stephen WestTripartite by Stephen West

Nel nostro mondo, fatto di colori e di filati, c'è chi crea, chi interpreta e chi realizza. Inventori, scopritori e fruitori. Come nella vita quotidiana, Come nella storia. Come nella musica. Come sul palcoscenico. Attori e spettatori. O registi.

La nostra realtà gravita su Ravelry alla ricerca del filo perfetto ed attorno ai nomi dei knitting designers che, ai non adepti, non dicono niente.

Chi ci vede da fuori non capisce come ci si possa emozionare e piangere davanti ad una lana, innamorarsi di una maglia o perdere la testa per uno scialle...

O come si possa avere la tremarella per un contatto indiretto o/e in diretta con chi li ha realizzati.

Eppure succede...


Venerdì sera è successo a Laura Mosca, di avere un primo mi piace, a cui sono seguiti a raffica tutti gli altri, alle foto dei suoi scialli postati su Instagram...

Succede spesso, direte, a tutti i lavori immortalati sui social network, di avere un "Like!". Succede e lo diamo e lo riceviamo ormai da tempo, da quando, per primo, il libro delle facce e, à suivre, gli altri, ci hanno aperto gli orizzonti sul mondo circostante. Nel bene e nel male.

Succede, ma non di avere apprezzamenti proprio da lui, da Stephen West in persona, il mitico creatore degli scialli che ha realizzato Laura, forse il più amato designer delle knitters di tutto il mondo.

Poi il contatto, con un messaggio privato a Laura, poi un altro, mentre Alice Twain gli stava chiedendo via mail l'autorizzazione per creare su Ravelry un gruppo italiano nel suo Mistery KAL.

Tutti gli eventi si sono accavallati, in un tam tam di messaggi, con Laura sempre più confusa e felice... E' arrivato il ad Alice Twain, è arrivato un altro messaggio di Steve a Laura, in un turbinio di emozioni...

Stiamo per cominciare un viaggio insieme a Laura, un viaggio in più tappe, "Tra Colori e Filati", seguendo nel contempo il Mistery KAL, proprio tra le creazioni di Stephen West e Veera Valimaki.

Ho creduto in Laura, dopo aver visto le sue meravigliose interpretazioni/realizzazioni di Itaca e le ho assegnato un ruolo che ritengo importante, quello di guidare un corso presso Unfilodi.

E credo nei segni, l'ho detto più volte... Come i marinai nel volo dei gabbiani e nella direzione dei venti.

Ora possiamo partire serene. Abbiamo la benedizione di Stephen West. Sarà un viaggio fantastico... Spiegheremo gli scialli come vele al vento!

Dicevo, all'inizio, viviamo nel nostro mondo incompreso e la riprova è stata la risposta di Laura, quando le ho chiesto se fosse contenta di tutto ciò che le stava accadendo in diretta... Ecco le sue testuali parole... Si molto... sto cercando di lavorare... l'ho anche cercato di spiegare a mio marito ma non ha capito molto! Pazienza... me la godo con il mio Tobia!!!!


Aggiungi ai preferiti (2429) | Riporta quest'articolo sul tuo sito! | Visualizzazioni: 32106 | Stampa

Commenti (1)
1. 08-09-2013 22:59
Emozione grande!
Continuo a rileggermelo e sono sempre pių convinta che Lulų abbia la mano e i cuore d'oro...oltre a n pizzico di streghetta....direi folletta del bosco...! 
La ringrazio per questo articolo e l'abbraccio....faremo grandi cose insieme..in perfetta sintonia, con amore per la stessa passione....colori e filati!
Registrato
Indirizzo e-mail protetto dal bots spam , deve abilitare Javascript per vederlo
Solo gli Utenti Registrati possono scrivere commenti.
Effettua il Login o Registrati.

Powered by AkoComment Tweaked Special Edition v.1.4.6
AkoComment © Copyright by Arthur Konze
All rights reserved