Let's Blog!

Visitatori Totali

dal 01.Gen.2007
Data: 24.Apr.2024
Visitatori: 165.196.683

Chi è online

unfilodi su ravelry

Calcolatori Knitting Online

Lucia Liljegren
Knitting Calculators by Lucia Liljegren

Knitting Daily
Waist Shaping by Knitting Daily

RubaBottoni

rubami
rubami
rubami
rubami
rubami
rubami
rubami
rubami
rubami
rubami
rubami
rubami
rubami
rubami
rubami
vintage-blogs
Idee di Gennaio 2007 PDF Stampa E-mail
Scritto da Maria Luisa   
martedì 30 gennaio 2007

Idee Gennaio 2007: Facilmente Maglia In edicola: Facilmente Maglia . Vi confesso che ho aperto solo ora il primo fascicolo, che mi è stato regalato da Luisa, entusiasta all'idea di fare una coperta, seguita passo passo.

Non è la prima che fa, tuttavia quando ha visto che avevo la Noro -era un po' di tempo che non veniva da me- mi ha comprato la Kochoran e la Silk Garden, per farsi due maglie. Poi ha visto anche la Merinogold Stripe, ed ha acquistato anche quella. Sempre per un maglione. E da qui è nata  la discussione con Titti, su come usare le lane acquistate.
Da dove è partito il primo blog di maglia di Unfilodi.com.

Devo dire che, Facilmente Maglia, col suo primo volume, mi ha reso parecchio.

Mentre scorreva il filmato con la musichetta di sottofondo, ho fatto, nell'ordine, strucco, lavaggio denti, pipì -si può dire?-, altri lavaggi più o meno specifici, sono ritornata ed il dvd era finito. Meno male. Era di un noioso...Mi stavo addormentando. Forse perchè i primi passaggi del lavoro a maglia, per chi li sa già sono pallosi, come fare il campione (ops, l'ho ridetto).

Idee Gennaio 2007: DVD Facilmente Maglia
{mos_fb_discuss:2}

La coperta in questione non si può dire che è brutta, ed un quadrato alla settimana (o due -non ho capito-) si può fare. Ma il costo è veramente alto, per avere tutta l'opera.

Allora continuo a consigliare la Eaton, che è chiara nelle spiegazioni, e con 19.50 € si ha la possibilità di fare 200 quadrati, uno diverso dall'altro, con la lana che ti pare. Il resto è quello che trovi in qualsiasi rivista o pubblicazione di maglia.

Per la sciarpa potevano poi scegliere una lana ancor più grossa. Due filati di per sè gia grossi, uniti assieme... In un attimo la finisci, così ti puoi dedicare alla coperta.

I cuscini non sono altro che campioni più grossi di quelli abituali (così non ti accorgi che lo stai facendo, quel maledetto, noiosissimo campione). Come, del resto, la coperta. Serve da brogliaccio.

Che dire del poncho, del quale c'è la spiegazione nel fascicolo in questione? E' la query di modello più frequente nelle statistiche, almeno del mio sito.

Per alzare l'audience, o, meglio, per aumentare le vendite, eccoti accontentata. Poncho con le frange.

Peccato che sia ancora una delle query più cercate del momento... Forse non l'hanno visto, nell'opera. O, forse, non hanno visto proprio l'opera. Come me, finora.

Adesso rimetto il dvd, così mi addormento subito. 'notte.


Aggiungi ai preferiti (759) | Riporta quest'articolo sul tuo sito! | Visualizzazioni: 7804 | Stampa

Commenti (1)
1. 27-02-2007 20:32
raccolta
non si trovano i numeri che sola
Ospite
Indirizzo e-mail protetto dal bots spam , deve abilitare Javascript per vederlo
Solo gli Utenti Registrati possono scrivere commenti.
Effettua il Login o Registrati.

Powered by AkoComment Tweaked Special Edition v.1.4.6
AkoComment © Copyright by Arthur Konze
All rights reserved