Let's Blog!

Visitatori Totali

dal 01.Gen.2007
Data: 19.Apr.2024
Visitatori: 165.152.458

Chi è online

unfilodi su ravelry

Calcolatori Knitting Online

Lucia Liljegren
Knitting Calculators by Lucia Liljegren

Knitting Daily
Waist Shaping by Knitting Daily

RubaBottoni

rubami
rubami
rubami
rubami
rubami
rubami
rubami
rubami
rubami
rubami
rubami
rubami
rubami
rubami
rubami
vintage-blogs
Fatti con Unfilodi

Fatti con Unfilodi
Carrellata di modelli fatti con Unfilodi... (lana, cotone, etc.)

Inviatemi via e-mail le immagini dei vostri capi, confezionati con i miei filati, con un commento, la spiegazione o un appunto. Saranno pubblicate in questa sezione.

E non dimenticate di scrivere la recensione dei filati che avete acquistato online:
la vostra opinione è preziosa.




Michela aka michela80
Scritto da admin   
venerdì 17 luglio 2009
michela80 in Klaralund - Noro Silk Garden Michela aka michela80 è un'amica recente, ma chiaramente si è esercitata, ed anche parecchio, prima di conoscerci,  visti certi risultati...

Tuttavia, michela80 si presenta così, in punta di piedi:

" Finalmente anch'io posso aprire la mia galleria! ho finito la mia maglietta in bermuda (in più sensi) già da qualche giorno ma ero un po' intimorita a spedirvi le foto, dopo aver visto i lavori strepitosi esposti negli ultimi giorni!

Ringrazio tantissimo Luisa e tutte le frequentatrici del forum per avermi aperto gli occhi e mostrato un universo nuovo legato alla maglia!

Michela80 "


Commenti (2) | Aggiungi ai preferiti (877) | Riporta quest'articolo sul tuo sito! | Visualizzazioni: 5758 | Stampa

Leggi tutto...
 
Simona aka simopaini
Scritto da admin   
lunedì 13 luglio 2009
simopaini in Organico Linea PuraSimona aka simopaini viene da Modena, che non è proprio dietro l'angolo della Knit-House... va detto, perché in Knit-House ci viene di persona.

Qui a lato è ritratta nella foto scattata da Luisa in Knit-House, appunto, mentre indossa il suo famoso vestitino realizzato con l'Organico Linea Pura, famoso perché il thread Organico Linea Pura featuring simopaini è uno dei più visti degli ultimi tempi, nel Forum.

Per soddisfare l'interesse di chi ha apprezzato la sua mod del pattern preso dalla Rivista Linea Pura N.1, simopaini ci ha messo a disposizione le foto di dettaglio del suo lavoro.

Tutto qui? oh, no, c'è ben altro...

Commenti (3) | Aggiungi ai preferiti (852) | Riporta quest'articolo sul tuo sito! | Visualizzazioni: 6499 | Stampa

Leggi tutto...
 
Giovanna aka gio398
Scritto da admin   
domenica 05 luglio 2009
gio398 al WorkShop Entrelac Giovanna aka gio398 è un'amica di Unfilodi sin dai primi tempi, dal 2007, e ci ha seguito a distanza per molto tempo, per poi partecipare al WorkShop Entrelac del 20 giugno 2009, dove è stata scattata la foto qui accanto, mentre sta approfondendo la tecnica, sotto la guida di monelia.

gio398 ha fatto la sua fascia Entrelac, naturalmente, ma con l'apertura della sua Galleria ci ha dimostrato sul campo qual è la vera utilità dei WorkShop della Knit-House.

Infatti non si è fermata alla fascia, ma ha applicato la tecnica ad un capo completo e ben più complesso, un cardigan per bimba: come dire impara l'arte, non metterla da parte, ma usala subito...

... e spingi subito un po' più in là i tuoi limiti, cosa questa che bisognerebbe sempre almeno tentare: gio398 l'ha fatto e ce lo ha mostrato.

Commenti (2) | Aggiungi ai preferiti (872) | Riporta quest'articolo sul tuo sito! | Visualizzazioni: 5868 | Stampa

Leggi tutto...
 
Alessandra aka alisandre
Scritto da admin   
giovedì 02 luglio 2009
alisandre con la Fascia Entropia del WorkShop G.S.F.R. Alessandra aka alisandre, tra le knitter del del G.S.F.R. Gruppo Sferruzzatrici Folli Roma, è certo quella che ha fatto più strada per venire a sferruzzare in Knit-House.

E' partita da Roma, dove vive e sferruzza, ma viene dalla Sicilia -e scusate se è poco, come contributo della Knit-House al social networking nazionale-.

alisandre è Knitter, sì, ma anche Capo Scout, ovviamente con la specialità di Maglierista -il distintivo di specialità scout è il suo avatar-... c'è da sperare che, tra un Jamboree e l'altro, trovi il tempo di insegnare qualche punto alle coccinelle, ed anche ai lupetti, non guasta mai.

Nella foto qui sopra è ritratta con la fascia Entropia fatta con la Filtes Arte al WorkShop Entropia (vedi anche: Fasce & Fasciare) del G.S.F.R.


Lascia il primo commento! | Aggiungi ai preferiti (851) | Riporta quest'articolo sul tuo sito! | Visualizzazioni: 5670 | Stampa

Leggi tutto...
 
Patrizia aka patty
Scritto da admin   
venerdì 12 giugno 2009
patty al WorkShop G.S.F.R. Gruppo Sferruzzatrici Folli RomaPatrizia aka patty è venuta da lontano a sferruzzare in Knit-House... da Roma.

Qui accanto la vedete tutta intenta a creare la fascia Entropia fatta con la Filtes Joy, al WorkShop Entropia (vedi anche: Fasce & Fasciare) del G.S.F.R. Gruppo Sferruzzatrici Folli Roma... ha inventato lei il termine, date a patty quel che è di patty.

patty ci ha inviato la foto della sua fascia Entropia  e del suo Collo-Cappuccio, con questo commento:

" Sono riuscita a fotografare la mia fascia (fatta con il filato Joy nero con sfumature grigie) ed il collo cappuccio (realizzato con la Manos T.U. grigia.
Ciao a tutti ed a presto! "


ma non finisce qui, ovviamente...

Lascia il primo commento! | Aggiungi ai preferiti (893) | Riporta quest'articolo sul tuo sito! | Visualizzazioni: 5787 | Stampa

Leggi tutto...
 
Eleonora aka June
Scritto da admin   
giovedì 14 maggio 2009
 June in Revontuli - Kauni WoolEleonora aka June è, tra le amiche che si sono aggiunte quest'anno alla community, quella con l'avatar che assomiglia di più a Bjork... o, quantomeno, quello che si è scelta sembra il suo ritratto parlante...

E' anche tra le forensi che, in Aprile, si sono fatte il viaggetto fino alla Knit-House, per presenziare al Workshop di Primavera tenuto da  monelia; ancora non si sa quanto abbia migliorato il suo know-how in tema di calze, ma non si può certo dire che sia una Knitter alle prime armi, a giudicare dalle foto dei lavori che ci ha mandato.

June ha così commentato le opere presenti al vernissage della sua Galleria:

"Cara Luisa e caro Admin,

quando sono stata in knit house avevo promesso di inviare le foto dei miei lavori realizzati con i vostri bellissimi filati.
Lo faccio adesso, con un ritardo tremendo, ma almeno finalmente mi sono decisa.
In ordine di realizzazione:
la mitica Giacchina Must con Naturale Inca di Adriafil.
la Sciarpa Multidirezionale con Noro Kureyon , che è un filato davvero stupendo con dei colori meravigliosi.
il Collocappuccio , fuori programma ma quando sono stata a trovare Luisa non ho saputo resistere alla Manos e non potevo andarmene via senza almeno un gomitolo... "

Commenti (1) | Aggiungi ai preferiti (874) | Riporta quest'articolo sul tuo sito! | Visualizzazioni: 5985 | Stampa

Leggi tutto...
 
<< Inizio < Prec. 1 2 3 4 5 6 7 8 Pross. > Fine >>

Risultati 13 - 18 di 47