Scritto da Maria Luisa
|
sabato 28 novembre 2015 |
Come ormai da tradizione, Valentina Cosciani festeggerà con noi, in Knit-House, l'arrivo delle feste con il WorkShop di Natale, sabato 12 dicembre p.v..
Durante il WorkShop di Natale, Valentina proporrà una cosa unica nel suo genere, due capi di abbigliamento in un colpo solo, che non sono un twin set -ognuno brilla di luce propria-.
Come dice lei stessa, i due capi che presenterà incarnano l'ideale di "eleganza confortevole".
Il nome del pattern é Holiday e non poteva essere altrimenti!
I due modelli, Natale in Famiglia e Festa di Capodanno, che fanno parte del pattern Holiday, hanno una linea moderna, ma non troppo, donano a
tutte ed in comune hanno un punto pizzo molto semplice ma di grande
effetto.
Sono entrambi realizzati con filati che Valentina ama molto, filati che, usati insieme, rendono i capi particolari e preziosi, fatti per "brillare" durante le feste.
Vi aspettiamo numerose (e le iscrizioni sono già parecchie!) a questo appuntamento, sicure che Valentina ci stupirà con effetti speciali, con la sua verve e con la sua competenza e bravura.
Il WorkShop inizia alle 10:00 e termina alle 18:00 (anche se Valentina ci lascia solitamente verso le 16:00 per prendere il treno).
Il costo dell'evento è di 6 euro, 5 dei quali rimborsati con un acquisto della giornata pari o superiore a 50 euro. il filato è da acquistare in Knit-House.
Sono previste pause ristoro offerte da Unfilodi e, nel pomeriggio, taglieremo insieme il panettone e brinderemo al Natale.
Le iscrizioni sono già aperte nel Box Office di Unfilodi, qui.
Per info, telefonare al n. 0362991063 o scrivere ad
Indirizzo e-mail protetto dal bots spam , deve abilitare Javascript per vederlo
Aggiungi ai preferiti (4896) | Riporta quest'articolo sul tuo sito! | Visualizzazioni: 102782 | Stampa
|