Let's Blog!

Visitatori Totali

dal 01.Gen.2007
Data: 20.Apr.2024
Visitatori: 165.165.779

Chi è online

Abbiamo 1 visitatore online
unfilodi su ravelry

Calcolatori Knitting Online

Lucia Liljegren
Knitting Calculators by Lucia Liljegren

Knitting Daily
Waist Shaping by Knitting Daily

RubaBottoni

rubami
rubami
rubami
rubami
rubami
rubami
rubami
rubami
rubami
rubami
rubami
rubami
rubami
rubami
rubami
vintage-blogs
Fatti con Unfilodi

Fatti con Unfilodi
Carrellata di modelli fatti con Unfilodi... (lana, cotone, etc.)

Inviatemi via e-mail le immagini dei vostri capi, confezionati con i miei filati, con un commento, la spiegazione o un appunto. Saranno pubblicate in questa sezione.

E non dimenticate di scrivere la recensione dei filati che avete acquistato online:
la vostra opinione è preziosa.




Manuela
Scritto da admin   
domenica 25 gennaio 2009
Manuela Manuela, Mit freundlichen Grüßen aus Stuttgart, Deutschland.

... no, questa non è Manuela, queste sono le sue Babbucce infeltrite dalla Germania, come lei stessa le ha definite, inviandoci le foto.

Così ci ha presentato la sua creazione:

" Buongiorno Luisa...
spero che si ricordi ancora di me! Poco prima di Natale avevo comprato della lana Joy per fare delle babbucce per mia figlia.
Le allego le foto delle babbucce finite. Non sono perfettamente simmetriche anche se questo a me non disturba. Chi le desidera identiche deve fare attenzione che i fili inizino sempre in maniera uguale. "


Commenti (3) | Aggiungi ai preferiti (913) | Riporta quest'articolo sul tuo sito! | Visualizzazioni: 6889 | Stampa

Leggi tutto...
 
Maria aka marì
Scritto da admin   
sabato 03 gennaio 2009
Maria aka marì Introducing Maria aka marì : spesso presente nel Forum, ed ora con qualcuno dei suoi raffinati lavori in bella mostra.

Maria è, ovviamente, oltre che un'affezionata cliente online, un'amica, ormai, ed ha provato una grande varietà dei filati di Unfilodi.

Così ha accompagnato le sue foto:
" Vi mando alcune foto fatte con i vostri splendidi filati, fatene l'uso che preferite.
Con la simpaticissima lana grossa meilinweit ho confezionato un paio di eccentrici calzini per infradito, il modello è quello di typesetter con la variante dell'alluce!
Ho trovato la blue sky alpaca - silk un bel filato elegante, la seta da quel luccichio inconfondibile.
L'organic cotton è semplicemente meraviglioso! Puttosto caldo nonostante sia cotone ma soprattutto morbidissimo al tatto, la pelle gradisce molto, almeno la mia.
Infine la baby merino: un  classico che dire di più.
Ora mi metterò all'opera con i filati che mi sono arrivati con l'ultimo ordine se vi farà piacere vi invierò le foto anche di quelli!
Alla prossima
Maria aka marì"


Commenti (9) | Aggiungi ai preferiti (854) | Riporta quest'articolo sul tuo sito! | Visualizzazioni: 6129 | Stampa

Leggi tutto...
 
Paola aka PaolaeMargherita
Scritto da admin   
mercoledì 26 novembre 2008
Fatti da PaolaeMargherita Ecco a voi Paola... e Margherita: da quando è entrata a far parte della community, è un'assidua, attenta ed informata partecipante alle discussioni.

Ma non è il tipo che si perde in ciance: ci ha mandato le prime foto dei suoi lavori fatti con i filati di Unfilodi, così chiarendo,  con le immagini il vero senso del suo nickname -qui la vediamo in compagnia del nick al completo-.

Paola ha anche vinto il premio understatement dell'anno, con questa presentazione:
" Ciao Luisa, ti disturbo per inviarti le fotografie di quel maglioncino e quella sciarpina realizzati con la Silk Garden; la sciarpina è in parte Silk Garden (circa 100 grammi) avanzata dal maglioncino ed il resto è un altro avanzo di un altro maglione. Il maglione di per sè è semplicissimo, spero si vedano bene i colori che sono meravigliosi.
Taglia pure la mia testa, tanto non ci si perde niente a non vederla...
Buon lavoro e spero che queste foto rendano giustizia al meraviglioso filato."


Commenti (3) | Aggiungi ai preferiti (868) | Riporta quest'articolo sul tuo sito! | Visualizzazioni: 6149 | Stampa

Leggi tutto...
 
Alessandra aka telc
Scritto da admin   
sabato 15 novembre 2008
Fatti da telc Alessandra è un'amica della prima ora, e dalla prima ora contribuisce alle discussioni del Forum.

Ma ora ci ha fatto trovare una sorpresa, sul Forum: "posso farvi vedere la mia prima (sicuramente ne seguiranno altre da regalare) dorothy bag?"

Ci ha presentato la sua nuova creatura, una fiammante (è il caso di dirlo, guardate il colore...) Dorothy Bag - Kureyon, a detta di tutti la borsa più impegnativa da fare, ma anche uno dei pattern più accattivanti e gratificanti per chi lo esegue, una specie di Arte della Fuga nel campo delle Borse di Lana Infeltrita, pubblicata (non postuma, fortunatamente per lei) da Julie Anderson aka Booga J aka Black Sheep Bags .


Lascia il primo commento! | Aggiungi ai preferiti (901) | Riporta quest'articolo sul tuo sito! | Visualizzazioni: 5385 | Stampa

Leggi tutto...
 
Elena aka lelena
Scritto da admin   
mercoledì 12 novembre 2008
lelena in SuperAlpaca Lana Gatto Elena è un'amica che ci segue da tempo, ed è diventata piuttosto attiva sul Forum, ma non solo.

Proprio sul Forum ha presentato una splendida sciarpa, bella, ma così bella, che abbiamo pensato di farne, con la collaborazione di monelia, un pattern scaricabile.

Ecco il suo Auto-Profilo:
"Che posso dire di me, moglie e mamma felice, da sempre appassionata di svariati lavori manuali.
A pensarci non ricordo l'età in cui ho imparato a tenere i ferri in mano, ho sempre imitato mia mamma e sono cresciuta tra gomitoli, scatole di filati, aghi infilzati/nascosti tra i cuscini del divano e gugliate multicolore sparse qua e là.
Dopo una battuta d'arresto causata da vari motivi, ho ripreso a sferruzzare; tra i fattori decisivi sicuramente metto i filati di Unfilodi: alcuni così particolari e d'effetto, e la scoperta del fervente mondo delle knitters anglo-americane, ricco di tecnica e di inventiva.
Quindi grazie.
"

Commenti (3) | Aggiungi ai preferiti (926) | Riporta quest'articolo sul tuo sito! | Visualizzazioni: 9191 | Stampa

Leggi tutto...
 
Aurelia aka monelia
Scritto da admin   
martedì 19 agosto 2008
Fatti da moneliaphoto courtesy of Typesetter/Flickr/S'n'B 2008

Aurelia è ormai un'amica, oltre che una cliente di Unfilodi ed una delle forensi più attive, col nickname di monelia, con la m minuscola (inizialmente era Monelia, poi ha chiesto di essere rinominata, con elegante gesto di understatement.

E' anche una delle protagoniste della fase di illustrazione della raccolta Punti per Spunti e del Trofeo Top S-punto, oltre che autrice di patterns pubblicati nella sezione Scarica Ora!

Ha sperimentato numerosi filati di Unfilodi, rivelando un talento non comune, sia nell'esecuzione dei manufatti, che nella loro illustrazione, con piena padronanza del medium digitale ed informatico.

Commenti (3) | Aggiungi ai preferiti (918) | Riporta quest'articolo sul tuo sito! | Visualizzazioni: 8096 | Stampa

Leggi tutto...
 
<< Inizio < Prec. 1 2 3 4 5 6 7 8 Pross. > Fine >>

Risultati 25 - 30 di 47